Ritardo Volo Easy Jet

VOLI CANCELLATI EASY JET

Di conseguenza all’aumento dei casi di Covid-19 http://www.salute.gov.it/ nel Nord dell’Italia, la Compagnia Easy Jet, ha dichiarato. Quanto segue: “abbiamo registrato un significativo calo della domanda, e dei fattori di riempimento da/per le nostre basi del Nord Italia”.

Nonchè “stiamo assistendo a un indebolimento della domanda, anche negli altri mercati europei in cui operiamo”.

Di rimando “saremo costretti a cancellare alcune frequenze. In particolare su rotte da e per l’Italia”.

Pur continuando a monitorare la situazione e adattando il nostro programma di voli alla domanda”.

La presente dichiarazione, viene riferita da parte della compagnia aerea EasyJet, in una nota di aggiornamento sulla situazione del  corona virus.

VOLI CANCELLATI EASY JET

Ed inoltre viene comunicato che: “Sebbene sia troppo presto,per determinare l’impatto effettivo dell’epidemia di Covid-19. Sulle previsioni per l’anno finanziario sia per ciò che concerne la compagnia aerea sia per la divisione Holidays, continueremo a monitorare la situazione con la massima attenzione e ad aggiornare il mercato”. Inoltre continua il portavoce della Compagnia EasyJet. “Siamo in contatto – prosegue – con le autorità competenti. E stiamo seguendo scrupolosamente tutte le linee guida che ci vengono fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) e dall’Agenzia Europea per la Sicurezza Aerea (Easa).

Il tutto “Per garantire la salute e il benessere dei nostri passeggeri e dei nostri equipaggi”.

La presente situazione è in continua evoluzione nell’attesa anche di un intervento normativa in materia

Per richieste potete rivolgervi a Tutela del Viaggiatore https://www.tuteladelviaggiatore.com/rimborso-volo-cancellato-2/risarcimento-volo-cancellato-easyjet/ per verificare se per la vostra tratta aerea, facente parte del biglietto e del piano voli aerei acquistato. E’ possibile ottenere un rimborso del biglietto aereo nei confronti della Compagnia aerea in questione

 

VOLI CANCELLATI EASY JET