Feedback e Recensioni

Sei stato un nostro cliente? lascia la tua recensione

Se hai usufruito della nostra consulenza e desideri lasciare un’opinione sulla qualità del servizio ricevuto, ti invitiamo a lasciare una recensione descrivendo il tipo di situazione (cancellazione o ritardo di un volo, smarrimento bagaglio etc.) in cui ti sei trovato e per cui hai pensato di rivolgerti a Tutela del Viaggiatore.

Invia la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Crea la tua recensione

Tutela del Viaggiatore
Media dei giudizi:  
 250 recensioni
by Giuseppe on Tutela del Viaggiatore
Rimborso ottenuto

Non è la prima volta che mi rivolgo all'avvocato De Lauro per questioni di rimborso che difficilmente avrei ottenuto con una semplice richiesta alla compagnia aerea.

Grazie al suo lavoro è la terza volta che ottengo il rimborso dovuto.

Professionale,disponibile ed efficiente.

by Ramon on Tutela del Viaggiatore
Risarcimento soddisfacente

Nel novembre 2017 la compagnia aerea ci ha smarrito i bagagli durante il viaggio in Islanda, bagagli ritrovati solo a fine viaggio! Grazie al lavoro dell'avvocato De Lauro siamo riusciti a recuperare le spese sostenute per i generi di prima necessità ed anche un risarcimento per i disagi causati dallo smarrimento dei bagagli.

by Anonymous on Tutela del Viaggiatore

durante l ultimo mio viaggio a Marsa Alam a dicembre 2018 per capodanno la compagnia aerea con cui viaggiavo ha perso il mio bagaglio.

mi è stato recapitato a tre giorni dal rientro in Italia.

l avv.to de lauro si e occupato di gestire il mio rimborso facendomi risarcire la completa somma da me spesa .grazie ancora per la sua professionalità e pazienza .

by Olha on Tutela del Viaggiatore
Soddisfatta

Buongiorno.

Sono rimasta molto soddisfatta per il lavoro che avete svolto.

Ho ricevuto il risarcimento di 550 euro per ritardo del volo e che hanno perso la mia valigia.

Grazie

by Gianni on Tutela del Viaggiatore
Ringraziamento per l'assistenza nella richiesta risarcimento.

Nel Giugno 2018 la compagnia aerea che avevo scelto, senza avviso, cancello' il volo da Venezia a New York il giorno stesso, creando disagio alla mia famiglia con le conseguenze che tale azione comportava. Per cui decisi di rivolgermi all'Associazione Tutela Del Viaggiatore e quindi all'avvocato De Lauro, che con perseveranza e costanza riuscì a garantire il risarcimento nei confronti miei e della mia famiglia, per cui tengo a ringraziare il lavoro svolto dall' avv. Alessandro De Lauro.

Grazie Avvocato ancora per il suo impegno, Le faccio tanti auguri di buon lavoro e virtualmente le stringo la mano.

Consiglio vivamente per chiunque abbia problemi con le compagnie aeree di rivolgersi ad essi.

Distinti saluti, Grosso Gianni.

by Salvatore on Tutela del Viaggiatore
Rimborso EU261

Agosto 2018, volo Milano-Berlino. Il giorno prima della partenza, la compagnia aerea cancella il volo per sciopero dei piloti e siamo costretti a rivolgerci ad una compagnia aerea alternativa. Alla richiesta di risarcimento della differenza del prezzo dei biglietti e delle spese accessorie sostenute, la compagnia aerea risponde che nulla è dovuto trattandosi di circostanza eccezionale. Grazie alla professionalità, competenza e solerzia dell'Avv. De Lauro e dell'Associazione che egregiamente rappresenta, ho ottenuto il dovuto rimborso, senza sostenere spese legali. Consiglio vivamente a tutti coloro che dovessero avere problemi con compagnie aeree, di rivolgervi a Tutela del Viaggiatore per ogni evenienza legale. Grazie infinite all'Avv. De Lauro.

by Rosamaria Cerri e Visigalli Maria on Tutela del Viaggiatore

Dal 13 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019 mia madre ed io abbiamo prenotato una vacanza alle Bahamas riscontrando purtroppo una serie di disagi, peraltro denunciati al tour operator contestualmente al viaggio. In seguito ad un rigetto (scritto) delle nostre lamentele ci siamo rivolte alla tutela del viaggiatore, nello specifico all'avvocato De Lauro che nel giro di 4 mesi ha ottenuto una transazione positiva in nostro favore. Ancora molti ringraziamenti all'avvocato De Lauro che al di là dell'esito, considero un professionista autorevole, capace e competente.

by Paola on Tutela del Viaggiatore
Ritardo volo da Miami

Lo scorso agosto ho viaggiato con mia figlia a Miami. Il rientro è stato traumatico a causa di un ritardo non specificato che ci ha di conseguenza fatto perdere le varie coincidenze.

Arrivare a casa ho contattato il sito TUTELA DEL VIAGGIATORE e mi sono affidata alla professionalità dell’avvocato ALESSANDRO DE LAURO! Sempre preciso, puntuale, gentile e con una grandissima professionalita, è riuscito a farci avere il risarcimento dalla compagnia aerea. Senza l’assistenza di questo valido professionista, non sarei mai riuscita ad vedere riconosciuti i miei diritti. Lo consiglio a tutti e confermo che non ho dovuto pagare nulla.

Ringrazio ancora di cuore l’avvocato DE LAURO per il lavoro svolto.

by Gabriella on Tutela del Viaggiatore
Creta

Molto soddisfatta per la disponibilità competenza risultato disponibilità e cortesia!!!!!

Nulla da dire se non che lo consiglio a tutti quelli che hanno avuto problemi con viaggi, voli aerei, vacanze.... ti aiuta e ti segue per ottenere un risarcimento per i danni subiti....:

Grazie!!!

by Patrizio Bandecchi on Tutela del Viaggiatore
Rimborso ottenuto

Volo cancellato a Milano Malpensa per Miami (famiglia di 4 persone) a causa di non meglio specificati “motivi tecnici” dalla compagnia American Airlines.



Che dire…. c’è voluto un anno ma l’Avv. Suraci, sempre gentile ed esauriente durante i nostri colloqui telefonici e scambi di email, è riuscita ad ottenere un congruo rimborso dalla compagnia!

Certo i disagi sono stati parecchi, siamo dovuti rimanere 3 giorni a Milano (a spese della Compagnia) prima di poter ripartire per Miami e poi siamo ritornati 3 giorni più tardi dall’America (e qui a spese nostre).

Sono sicuro che senza l’assistenza di un valido professionista non saremo mai riusciti ad ottenere alcun rimborso! Quindi consiglio a tutti coloro che vivono un’esperienza del genere, come prima di cosa, di prenderla con “filosofia” cercando di non arrabbiarsi troppo e, non appena rientrati a casa, di raccogliere tutta la documentazione possibile riferita al mancato imbarco e contattare subito con fiducia gli avvocati di Tutela del Viaggiatore. E’ più semplice di quello che sembra, anche se non si è esperti navigatori del web. Vedrete che vi faranno ottenere il giusto rimborso.

Ancora grazie all'Avv. Suraci ed a tutto il Team di Tutela del Viaggiatore!

Page 1 of 25:
«
 
 
1
2
3
 
»