Feedback e Recensioni

Sei stato un nostro cliente? lascia la tua recensione

Se hai usufruito della nostra consulenza e desideri lasciare un’opinione sulla qualità del servizio ricevuto, ti invitiamo a lasciare una recensione descrivendo il tipo di situazione (cancellazione o ritardo di un volo, smarrimento bagaglio etc.) in cui ti sei trovato e per cui hai pensato di rivolgerti a Tutela del Viaggiatore.

Invia la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Crea la tua recensione

Media dei giudizi:  
 132 recensioni
by Mattei Umberto on Tutela del Viaggiatore

A seguito della cancellazione del volo Cancun-Malpensa-Fiumicino del 03/02 /2018 e riprotetto il 05 /02 /2018, mi sono rivolto a:"Tutela del Viaggiatore" che tramite l'avvocato Alessandro de Lauro ho ottenuto il giusto risarcimento. Nel ringraziare per il risultato ottenuto voglio segnalare che l'assistenza è stata gratuita al contrario di altre associazioni che solo per ascoltarti pretendevano iscrizione, tessera e quant'altro.

by Virginia on Tutela del Viaggiatore
risarcimento bagaglio smarrito

Salve, siamo molto contenti del lavoro svolto dalla TUTELA DEL VIAGGIATORE con la rappresentanza dell' avv. SURACIAbbiamo chiesto aiuto per essere risarciti,perche' nel viaggio aereo Italia - Svezia, il bagaglio non era arrivato a destinazione.La causa si e' risolta velocemente .Grazie Avvocato

by Alessandra e Tommaso on Tutela del Viaggiatore
Rimborso per eccessivo ritardo

Abbiamo prenotato un viaggio in Kenya a cavallo tra dicembre 2017 e gennaio 2018, comprensivo di alloggio nel resort e volo aereo con Meridiana. All'andata l'aereo che fa la tratta Malpensa-Fiumicino-Mombasa ha accumulato 2 ore di ritardo a Malpensa. Invece che alle 23 siamo partiti all'una, con conseguente disagio nei collegamenti in Kenya, perché chiaramente non ci si ferma quasi mai a Mombasa, ma ci vogliono altre due ore minimo di trasferimento in auto verso Malindi o Watamu.Ma il peggio è avvenuto al ritorno, quando lo stesso aereo (tra l'altro datato e privo di schermi, oltre che con luci tutte rotte) da Mombasa fa scalo comunque a Malpensa prima di atterrare a Roma. Partito già in ritardo dal Kenya, si è fermato a Milano per 3 ore per un disguido dovuto alle valigie caricate male: sono state tolte tutte le valigie dalla stiva per cercarne una di un passeggero che sarebbe sceso a Malpensa e di cui non si trovava il bagaglio (almeno così ci è stato riferito).Siamo rimasti chiusi in aereo, senza poter scendere, né avere acqua. Erano le undici di sera e avevamo avuto solo il pasto alle 14, in volo.Grazie alla consulenza dell'avvocato De Lauro, compilando due semplici moduli, abbiamo ottenuto dopo poco tempo un cospicuo rimborso sul prezzo del volo.

by Stefania on Tutela del Viaggiatore
Rimborso Ryanair

C'è voluto 1 anno (!) ma l' Avv. Suraci, alla fine, è riuscita ad ottenere il risarcimento per un ritardo di 7 ore di un volo Ryanair.Nonostante questo ci sia costato la perdita di 4 biglietti per New York, siamo riusciti ad ottenere solo i 250 euro a testa previsti da Ryanair.Grazie Avvocato

by Riccardo Della Ricca on Tutela del Viaggiatore
Volo in ritardo

Ryanair ci ha messo un po' a pagare, ma non è certo per responsabilità dell'avv. Suraci, che -anzi!- è stata sempre premurosa e tempestiva nelle comunicazioni. L'accredito, alla fine, è arrivato e mi fa piacere ringraziare chi ha impostato e seguito la mia pratica: io ho solo messo qualche firma e... aspettato.

by Antonella on Tutela del Viaggiatore
ottimo servizio

Ringr'azio l'avv Suraci per la professionalità dimostrata nel gestire la mia pratica per una cancellazione volo da Catania da parte di Vueling, non avevo quasi speranze, invece l'avv, sempre puntuale e disponibile nell'esplicare la pratica, mi ha portato al risarcimento di tutte le spese supportate per il rientro alternativo. Consiglio a tutti !

by Diego Marchesi on Tutela del Viaggiatore
Ottima gestione ritardo volo

Scrivo per ringraziare l'Avv. De Lauro dI " Tutela del viaggiatore" che in pochi mesi ci ha fatto ottenere il rimborso parziale di un grosso ritardo del volo Blue Panorama per il Kenya a cavallo tra Dicembre 2017 e Gennaio 2018. Purtroppo non ho fotografato l'effettivo ritardo finale all'aeroporto di Mombasa ma siamo riusciti a risalire almeno a quello parziale. L'avvocato è stato puntuale, disponibile e chiaro nelle spiegazioni e nei tempi. Certamente io e mia moglie ci rivolgeremo a lui per qualsiasi problema analogo in futuro. molte grazie ancora.

volo in ritardo

Ho contattato Tutela del Viaggiatore a causa di un volo in ritardo di 2 ore 1/2 con la compagnia Turkish Airlines causandomi parecchi disagi grazie all'eccellente assistenzadell' avvocato Maria Rosa Suraci sono riusciti a ottenete un risarcimento senza a loro nulla dovuto. Li ringrazio moltissimo e in caso ancora di bisogno so a chi rivolgermiLI RACCOMANDO A CHI AVESSE BISOGNO DELLA LORO ASSISTENZA GRAZIE

by Anna Maria Conoci on Tutela del Viaggiatore

Ho contattato Tutela del Viaggiatore in seguito alla soppressione di un volo prenotato per Vienna per un soggiorno di tre giorni. Praticamente a causa di questa decisione improvvisa della compagnia Austrian Airlines, la breve vacanza si è dimezzata e mio marito ed io siamo stati costretti a trascorrere una serata e a dormire in un hotel vicino all'aeroporto di Bologna. Grazie all'eccellente assistenza dell'avvocato Alessandro De Lauro, siamo riusciti ad ottenere il risarcimento danni senza dover pagare alcuna parcella. Nel caso avremo ancora necessità, sappiamo a chi rivolgerci. Grazie infinite avvocato De Lauro

Smarrimento bagaglio

A seguito dello smarrimento del bagaglio con volo Vueling da Roma_Vienna ho fatto richiesta di rimborso alla compagnia aerea senza aver avuto nè la giusta assistenza nè tantomeno alcun rimborso. Amareggiata e delusa ma con la voglia di non arrendermi in quanto pienamente convinta di aver subito un dannno, ho trovato l'assitenza dell'Avv. De Lauro. Ottima professionalità, competenza e massima disponibilità a rispondere a tutte le mie richieste. Grazie a lui sono riuscita ad ottenere il giusto risarcimento per lo smarrimento del bagaglio.Consiglio a tutti di affidarsi ad una persona così.Grazie, grazie veramente!

Page 1 of 14:
«
 
 
1
2
3
 
»