Feedback e Recensioni

Sei stato un nostro cliente? lascia la tua recensione

Se hai usufruito della nostra consulenza e desideri lasciare un’opinione sulla qualità del servizio ricevuto, ti invitiamo a lasciare una recensione descrivendo il tipo di situazione (cancellazione o ritardo di un volo, smarrimento bagaglio etc.) in cui ti sei trovato e per cui hai pensato di rivolgerti a Tutela del Viaggiatore.

Invia la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Crea la tua recensione

Media dei giudizi:  
 105 recensioni
by Rosalba Neri on Tutela del Viaggiatore
Risarcimento Ritardo Volo Aereo

l'avvocato ha manifestato da subito professionalità dando tutte le info richieste sia in via telefonica che per posta elettronica. Risponde prontamente e velocemente alle e-mail, mi ha spiegato in maniera trasparente l'iter procedurale, le tempistiche e le previsioni della pratica di risarcimento, che è stato pagato in tempi più brevi rispetto il previsto. Molto Soddisfatta

by Christian on Tutela del Viaggiatore
Danneggiamento valigia e furto

Un vero professionista.Sono un viaggiatore e mi sono rivolto all'Avvocato De Lauro più volte nel tempo per diversi problemi ed è riuscito sempre a risolvere la pratica a mio favore.Nel caso di furto ho avuto risarcimento e anche nei danneggiamenti, in alcuni casi più dello sperato.Veloce e professionale.Ringrazio di essere venuto a conoscenza di questo servizio che tutela i diritti di noi viaggiatori.Non vedo come non potersene servire!Consigliatissimo

Порча багажа

Обращалась к Tutela del viaggiatore уже два раза и всегда была удовлетворена результатом. Будь то порча багажа или кража. Адвокат отвечает очень быстро и всегда подробно на все мои вопросы. В обоих случаях была выплачена компенсация от авиакомпании. Я очень довольна работой адвоката

Volo cancellato

Ci siamo rivolti a Tutela del viaggiatore per un volo volotea cancellato con partenza rimandata al giorno dopo.L' avv. De Lauro è stato molto professionale e preciso nello svolgimento della pratica, e nonostante la compagnia continuasse a prendere tempo l'avvocato ci ha fatto avere il risarcimento massimo per la nostra pratica.Assolutamente consigliato.

Rimborso ritardo volo aereo

A novembre mi sono recato in Brasile da amici volando co Meridiana ma purtroppo ce stato un ritardo di più di tre ore e mezza e quindi ho scritto alla Tutela Del Viaggiatore ponendo il mio problema se venivo risarcito, quindi quando sono ritornato che ho ricontattato l'Avvocato Alessandro De Lauro dandole e dati precisi e quindi a oggi mi arrivera un rimborso risarcimento. Sono stato soddisfatto che esista anche La Tutela Del Viaggiatore.

by Vincenzo on Tutela del Viaggiatore
Risarcimento Ryanair

Ho richiesto, tramite tutela del viaggiatore, un rimborso per una cancellazione di un volo Ryanair comunicata a 5 giorni dalla partenza. Il servizio è stato all'altezza delle aspettative e l'Avvocato ha sempre risposto alle mie domanda entro poche ore con professionalità.I tempi di rimborso sono stati lunghi (da settembre ad aprile), ma la cifra ricevuta è stata decisamente superiore a chi si è rivolto direttamente alla compagnia.Servizio consigliato

by walter de rossi on Tutela del Viaggiatore
volo turkishair

Buonasera,proprio ieri ho ricevuto il rresoconto dall'avvocato che si è preso cura della nostra pratica. Devo dire che in tempi brevi è riuscita a risolvere e a farmi avere un risarcimento per la disavventura accadutaci meno di un paio di mesi fa.La cronaca è questa. Abbiamo volato con Turkish da Bologna per Mombasa via Istambul, con una sosta ad Istambul di 4 ore per prendere la coincidenza. Eravamo i n tre persone con bagaglio al seguito. Arrivati a Mombasa, ci siamo accorti che i nostri bagagli e quelli di altri 60 turisti europei non erano stati imbarcati ad Istambul.Il bagaglio è arrivato al villaggio solo dopo 48 ore, con altro volo Turkish. Questo purtroppo ha pregiudicato l'inizio della nostra vacanza, facendoci perdere un safari organizzato e ricorrendo all'aiuto di altre persone per recuperare medicinali che erano rimasti in valigia, senza contare il fatto che abbiamo dovuto provvedere all'acquisto di beni di prima necessità.Al rientro in Italia ci siamo affidati a "Tutela del viaggiatore" e insperatamente siamo riusciti ad ottenere un risarcimento per il danno subito. Non molto, ma abbastanza per coprire le spese sostenute anche se non il danno subito per vacanza rovinata.Ringraziamo comunque Turkish, che ha capito quanto abbiamo subito ed ha coperto almeno le spese sostenute e ringraziamo "Tutela del Viaggiatore" che ha fatto il possibile per recuperare, in denaro, il danno.

Ritardo Volo Lufthansa/Swiss Air

Devo fare i miei complimenti a questo sito e soprattutto all'Avv, De Lauro per la serietà e la precisione con cui ha condotto questa pratica conclusasi con esito positivo. In sostanza, ci siamo rivolti a questo sito per ottenere un rimborso per il disagio vissuto a seguito di un ritardo di un volo Lufthansa, operato da Swiss Air, arrivato nello scalo intermedio con un forte ritardo, cosa che ha causato la perdita del volo successivo con conseguente riprogrammazione al giorno dopo e quindi un pernottamento forzato. L'Avv. ha seguito la nostra pratica con grande professionalità e cortesia ed è riuscito a farci avere un risarcimento adeguato. Sito consigliatissimo. Grazie ancora.

Volo in ritardo

Mi sono rivolta all' Avv. De Lauro causa un ritardo di un volo di oltre 20 ore.Dopo solo un mese avevo già un riscontro positivo senza dover fare assolutamente nulla se non radunare i pochi documenti richiesti. Ed ora ho già ottenuto il risarcimento dovutomi in tempi veramente brevi.Lo consiglio vivamente.

by Marco F. on Tutela del Viaggiatore
Rimborso per cancellazione volo VUELING

Il mio volo Vueling è stato cancellato e rimandato al giorno successivo e malgrado la compagnia abbia provveduto al trasporto e pernottamento della mia famiglia, ho deciso di far valere i miei diritti e mi sono rivolto ad un professionista quale è l'avv. De Lauro.Una volta raccolti i pochi documenti necessari non ho dovuto fare nulla e dopo qualche mese (tempi tecnici) ho ricevuto il rimborso dovuto per i 4 biglietti (circa 1000€).

Page 1 of 11:
«
 
 
1
2
3
 
»