LA PRESTAZIONE LEGALE E’ GRATUITA
Le spese legali sono pagate direttamente dalla Compagnia aerea e/o dal Tour operator.
Anche nel caso di esito negativo nessun pagamento sarà richiesto per la prestazione professionale effettuata da tutela del viaggiatore.

 

Come opera Tutela del Viaggiatore e come avviene il risarcimento.

  • Il viaggiatore che ha subito il danno può contattarci compilando il nostro modulo online, riportando con attenzione i dati personali, i dati di contatto e descrivendo (indicando quante più informazioni possibili, tipo dati del volo o del viaggio organizzato acquistato) il danno o il disagio subito. Potete contattare Tutela del Viaggiatore anche telefonicamente chiamando il +39 392.0428257 o scrivendo a info.tuteladelviaggiatore@gmail.com.
  • Tutela del Viaggiatore risponderà alla richiesta entro le 24 ore, tramite email o telefonicamente. I nostri professionisti valuteranno il caso specifico proponendo, lì dove è possibile ottenere il rimborso o il risarcimento, le possibili soluzioni all’assistito. La consulenza prestata da Tutela del Viaggiatore è completamente gratuita per l’assistito.
  • L’assistito dopo aver incaricato i legali di Tutela del Viaggiatore, gli stessi promuoveranno ogni azione diretta ad ottenere il dovuto indennizzo e/o risarcimento.
  • In caso di esito positivo La Compagnia o l’Organizzatore del viaggio provvederà al pagamento delle competenze del legale
  • Nel caso di esito negativo nessun pagamento verrà richiesto all’assistito per l’attività professionale prestata da Tutela del Viaggiatore

CONTATTA GRATUITAMENTE TUTELA DEL VIAGGIATORE!
Compila il modulo qui di seguito inserendo i dati richiesti ed una breve descrizione del problema incontrato.