Telefono

+39 06 56556603

Cellulare

3920428257

Email

info@tuteladelviaggiatore.com

Tutela del Viaggiatore Chi Siamo

Tutela del Viaggiatore Chi siamo: Assistenza professionale per la tutela dei diritti del viaggiatore

Poter contare su un servizio di assistenza legale, può fare la differenza. Agire tra le numerose pratiche burocratiche, infatti, può risultare complesso. Spesso è possibile ricevere dinieghi, da parte dei tour operator o dalle Compagnie aeree.

Tutela del Viaggiatore è dal 2011, un team di esperti avvocati e consulenti, in grado di offrirti una pronta assistenza.

Contattandoci, avrai una consulenza gratuita, per affrontare ed azionare un reclamo, ed ottenere il giusto risarcimento. Nel caso di ritardi aerei, cancellazione volo, overbooking, smarrimento bagagli, vacanza rovinata. Nonche nei confronti dei Tour Operator, informazioni carenti o ingannevoli relative alle strutture ricettive.

Grazie a Tutela del Viaggiatore, l’assistito potrà contare, su un aiuto concreto per la richiesta del risarcimento danni.
Da azionare nei confronti della Compagnia aerea, oppure del Tour operator.

Operiamo secondo alla Carta dei Diritti del Passeggero. Recante disposizioni sanzionatorie per la violazione del Regolamento (CE) n.261/2004, sancita dal Regolamento  n. 261/2004. che abroga il Regolamento (CEE) n. 295/91, Decreto legislativo del 27 gennaio 2006, n.69, Il quale istituisce regole comuni, in materia di compensazione ed assistenza, ai passeggeri, nel caso di negato imbarco, di cancellazione del volo o di ritardo del volo prolungato.

Regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio dell’11 febbraio 2004

Oppure nel caso di smarrimento del bagaglio o di ritardata consegna, o nel caso di danneggiamento del bagaglio. Ai sensi della vigente Convenzione di Montreal.