Telefono

+39 06 56556603

Cellulare

3920428257

Email

info@tuteladelviaggiatore.com

Treviso Volo Ryanair cancellato 

Treviso volo Ryanair cancellato (per motivi ancora sconosciuti) e passeggeri costretti a tornarsene a casa o a dormire in hotel. Ieri sera domenica 28 luglio 2019, all’aeroporto Canova di Treviso.
Il volo diretto a Catania la cui partenza era prevista originariamente alle 21.45. I passeggeri sono rimasti molte ore in attesa di conoscere se il volo aereo in questione sarebbe stato in grado di decollare o meno, fino alla mezzanotte.
Quando poi invece, con grande stupore dei passeggeri, la compagnia aerea Ryanair, avvisava che il volo era stato cancellato. Racconta un passeggero e a quel punto molte persone si sono arrabbiate con evidenti proteste per l’accaduto
Per il Volo di Treviso della Compagnia Ryanair cancellato, la tensione è salita, a mezzanotte e sette minuti la calca alle biglietterie era tanta, i passeggeri volevano capire se ci sarebbe stato un volo il giorno successivo o se ci fossero alternative per raggiungere la destinazione. A quel punto la doccia fredda: a quanto pare non sono previsti voli liberi per Catania fino al 3 agosto. A quel punto alcuni passeggeri hanno noleggiato un’auto e sono partiti verso la Sicilia, altri sono tornati a casa.
Inoltre sempre ieri 28 luglio, alle ore 18 e 45 minuti circa.
Il Gazzettino riceveva segnalazioni allarmate e anche arrabbiate, da parte di cittadini residenti a Treviso città.
Per essere risultato che un aereo  in fase di decollo dall’aeroporto di Treviso, abbia sorvolato la città a bassissima quota.
Non risulta vi sia stata alcuna emergenza. Quindi tutto normale.
Ma evidentemente la quota tenuta dall’aereo, era un po’ più bassa del solito.
https://www.tuteladelviaggiatore.com/rimborso-volo-cancellato-2/

Altri articoli correlati