Telefono

+39 06 56556603

Cellulare

3920428257

Email

info@tuteladelviaggiatore.com

Ritardo nel volo, Ryanair condannata

La compagnia Ryanair dovrà risarcire una coppia di passeggeri di un volo aereo. Sentenza del giudice di pace

Un’altra sentenza favorevole per una coppia di viaggiatori costretti a più di sei ore di ritardo per un presunto danno tecnico al vettore aero Ryanair. Il volo in partenza dall’aeroporto di Brindisi doveva atterrare a Eindhoven, in Olanda per le ore 22.15. Il vettore aereo durante la fase di rullaggio interrompeva le operazioni e i passeggeri venivano ricondotti al gate di partenza. L’aero sarebbe decollato alle ore 23,50, con un ritardo aereo irrilevante per la richiesta di compensazione pecuniaria e risarcimento danni.

Nulla di preoccupante se non fosse che l’aeroporto di Eindhoven chiude alle ore 24. Il volo veniva dirottato sull’aeroporto di Colonia., i passeggeri senza alcuna assistenza sono stai costretti a pagare una notte in albergo a Colonia e ripartire il giorno seguente perdendo anche una notte pagata nell’albergo prenotato. Ancora una volta la Compagnia aerea Ryanair è costretta a riconoscere il dovuto risarcimento per il ritardo causato a causa di un problema tecnico. Risarcimento dovuto ad un ritardo aereo maggiore alle tre ore che ha portato i passeggeri alla richiesta di compensazione pecuniaria ed il giusto risarcimento ai passeggeri del volo aereo Ryanair.

In caso di ritardo aereo e cancellazione volo per il riconoscimento del risarcimento danni e della compensazione pecuniaria Tuteladelviaggiatore.com vi assisterà per il giusto

riconoscimento dei diritti lesi.

Altri articoli correlati