Risarcimento Volo cancellato Air France

INTERVISTA ALESSANDRO DE LAURO, A LIVE SOCIAL. EMITTENTE RADIOFONICA.  FEBBRAIO 2020

L’avv.Alessandro De Lauro. TUTELA DEL VIAGGIATORE. E’ stato intervistato dall’emittente radiofonica, Live Social.

Il programma, ha come oggetto. L‘acquisto dei biglietti dei voli aerei. E i rimborsi nel caso di disservizi aerei.

Occorre, infatti, prestare particolare attenzione, al momento dell”acquisto del biglietto del volo aereo.

Nel caso che quest’ultimo, si acquisti non direttamente dalla Compagnia aerea, emittente del titolo di viaggio.

Ma bensì, da un intermediario online. Oltre a verificare, l’affidabilità di quest’ultimo. Occorre prestare particolare attenzione, alle clausole del biglietto aereo. E quali scegliere, se è previsto l’acquisto, sopratutto nel caso di eventi improvvisi e malcapitati.

(ad esempio:impossibilità a partire)

Nel caso in cui, è il passeggero a rinunciare al volo aereo, (malattia, infortuni, incidenti, o morte di un familiare). Invece della cancellazione del volo, da parte della Compagnia. La normativa di riferimento, stabilisce che si ha diritto al rimborso del biglietto acquistato.

Il passeggero però, è tenuto a dare adeguato preavviso, alla compagnia. Della sua rinuncia al volo. Allegando, ad esempio: sempre il certificato del pronto soccorso. Che attesti il grave impedimento, per la partenza.

TUTELA DEL VIAGGIATORE, offre consulenza e assistenza, per richiedere il rimborso del biglietto, e il risarcimento dei eventuali danni subiti.

Rimborso biglietti – Tutela del Viaggiatore.

CONTATTACI GRATUITAMENTE!

La Compagnia o l’Organizzatore del viaggio, provvederà al pagamento delle competenze del legale. Le quali non incideranno sul risarcimento.

Anche nel caso di esito negativo. Nessun pagamento, verrà richiesto all’assistito. Per l’attività professionale, prestata da TUTELA DEL VIAGGIATORE

Compila il modulo presente, on line sul sito. Inserendo tutti i dati richiesti. Ed aggiungi, una breve descrizione del problema incontrato. Verrai ricontattato a breve, dai legali di Tuteladelviaggiatore, per verificare i presupposti, per eventualmente procedere alla richiesta per il risarcimento.

INTERVISTA ALESSANDRO DE LAURO

INTERVISTA AVV.ALESSANDRO DE LAURO