Feedback e Recensioni

Sei stato un nostro cliente? lascia la tua recensione

Recensioni e feedback

Se hai usufruito della nostra consulenza e desideri lasciare un’opinione sulla qualità del servizio ricevuto, ti invitiamo a lasciare una recensione, descrivendo il tipo di situazione (cancellazione o ritardo di un volo, smarrimento bagaglio etc.) in cui ti sei trovato e per cui hai pensato di rivolgerti a Tutela del Viaggiatore.

Invia la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Crea la tua recensione

Tutela del Viaggiatore
Media dei giudizi:  
 328 recensioni
by roberto on Tutela del Viaggiatore
rimborso ritardo consegna bagaglio bagaglio easyjet

Buongiorno,
segnalo con piacere la professionalità dell'Avv. DE LAURO il quale con grande professionalità, disponibilità, e velocità mi ha permesso di ottenere un cospicuo rimborso dal vettore aereo causa ritardo consegna bagaglio (l'avvocato si è perfino preso carico di espletare la richiesta a mio nome....cosa a lui non dovuta)
Lo consiglio.
Grazie ancora

by Nicola on Tutela del Viaggiatore
Grande professionalità

Estremamente soddisfatto di come l'avvcato ha trattato il mio caso. Grande precisione e professionalità. Grazie ancora per l'aiuto !!

by Andrea on Tutela del Viaggiatore
Professionalitá e competenza

È la seconda volta che mi avvalgo dell’aiuto dell’Avv. De Lauro dopo aver subito l’ennesimo inconveniente durante i miei spostamenti aerei x lavoro. E per la seconda volta ho ottenuto un compenso per i disagi arrecatimi ricevendo la solita professionalità e competenza. Non ho dovuto sborsare nulla ma solo affidare la pratica nelle mani dell’Avv Alessandro De Lauro ed attendere i tempi previsti per ricevere il mio rimborso. Consiglio vivamente di rivolgersi a Tutela del Viaggiatore ed ai suoi servizi a chi s’imbatte in disservizi mentre viaggia.

by Massimo Gasparotto on Tutela del Viaggiatore
OVERBOOKING - RISARCIMENTO OTTENUTO !!!

In data 8 Settembre 2019, io, moglie e figlia dovevamo rientrare dal Brasile con arrivo a Venezia. Il viaggio prevedeva 3 tratte consecutive: Campogrande - San Paolo, San Paolo - Lisbona, Lisbona - Venezia. I biglietti li avevamo acquistati tramite un'agenzia in internet e i voli erano gestiti da Tap - Portugal.

Tutto liscio fino a Lisbona, quando arrivati all'aeroporto al mattino del 9 Settembre per prendere l'aereo in direzione Venezia, Tap - Portugal ci dice che non c'è posto in aereo (senza darci una motivazione valida) e che ci avrebbero riprenotato il volo per il pomeriggio successivo. Nel frattempo ci hanno assegnato a loro spese un albergo (4 stelle!) a Lisbona, inclusi, pranzo, cena e colazione.
Io al mattino successivo avevo importanti appuntamenti di lavoro che ho dovuto disdire!

Controllando in internet, venivo a sapere che per ritardi superiori ad un certo numero di ore, si aveva diritto ad un risarcimento che dipendeva dalla lunghezza della tratta.

Ho contattato per mail diversi avvocati/studi legali specializzati in risarcimenti legati ai viaggi e tutti chiedevano una commissione elevata, o una percentuale variabile tra il 25% e il 50% del risarcimento ottenuto.

Tutela del Viaggiatore, in particolare l'Avvocato De Lauro, mi hanno scritto esplicitamente che nessuna spesa sarebbe stata trattenuta per loro commissioni, ma che avrei ricevuto l'intero risarcimento una volta vinta la causa.
Eventuali spese le avrebbe chieste direttamente l'avvocato alla compagnia aerea.

Ho attivato la causa inviando per mail tutti i documenti necessari all'Avvocato De Lauro. Sottolineo che Tap - Portugal ha provato in ogni modo ad opporsi al risarcimento, incolpando l'agenzia viaggi internet, di aver modificato la prenotazione senza avvisarmi, quindi negando ogni loro responsabilità!
Alla fine, dopo esserci avvalsi del Giudice di Pace, sempre tramite l'Avvocato De Lauro, il 19 Febbraio ricevevo conferma che Tap - Portugal era stata condannata al risarcimento.
Tengo a precisare che io non mi sono mai mosso di casa!

Oggi, ho ricevuto la conferma del bonifico di euro 250 x3 persone = 750 euro.

Sottolineo che l'Avvocato De Lauro è sempre stato preciso e puntuale nel tenermi aggiornato e nel rispondere alle mie mail anche nei fine settimana o in tarda serata!!!

Lo ringrazio la professionalità e disponibilità!

CONSIGLIO CALDAMENTE DI APPOGGIARSI A TUTELA DEL VIAGGIATORE PER OGNI DISGUIDO LEGATO AI VIAGGI

Massimo Gasparotto

by Eros on Tutela del Viaggiatore
Bagaglio arrivato in ritardo

Grazie all' avv. Alessandro De Lauro ho ottenuto, in tempi molto rapidi, il rimborso per le spese sostenute nell'acquisto del vestiario che ho dovuto fare per il ritardo del bagaglio, cosa che la compagnia aerea alla quale avevo chiesto un rimborso spese me lo aveva negato solo per il fatto che il volo era il ritorno a casa

by Alessandra on Tutela del Viaggiatore
Smarrimento bagagli Iberia

Io e mio marito ad ottobre siamo partiti da Milano per Lisbona via Madrid. Il volo è partito con oltre un'ora di ritardo rischiando di farci perdere la coincidenza. I 3 bagagli sono rimasti a Madrid, due ci sono stati consegnati il giorno dopo mentre il terzo non si trovava più ed è arrivato il giorno dopo ancora, completamente inutilizzabile.Ho dovuto comperare beni di prima necessità. Mi sono rivolta a Tutela del viaggiatore che nella persona dell'Avv. De Lauro mi ha assistito in maniera ineccepibile. Risposte rapide via mail e all'occorrenza mi ha anche chiamata per delucidazioni. Ieri sono stata rimborsata a mezzo bonifico. Pienamente soddisfatta, consiglio a tutti!

by Elisa Borghi on Tutela del Viaggiatore
Ritardo volo Eurowings

Assistenza e consulenza impeccabile e precisa. Lo consiglio a tutti quelli che hanno avuto dei problemi con le agenzia di volo.
Ottimo lavoro e professionalità dell'avv.to De Lauro che è riuscito a tutelare i mie diritti di viaggiatore.
Grazie mille!

by pietro brena on Tutela del Viaggiatore
volo cancellato e non riprotetto

complimenti all'Avv. de Lauro che ci ha assistiti in maniera impeccabile nella causa contro la Easy Jet che con un preavviso di poche ore aveva cancellato il nostro volo Bergamo - Amsterdam senza offrirci alcuna soluzione alternativa entro le 24 ore. A causa di ciò abbiamo perso una notte in albergo (prepagato) e abbiamo dovuto acquistare un nuovo volo (non Easy Jet). Abbiamo chiesto ad Easy Jet di rimborsaci il costo del nuovo volo e il costo della notte in albergo di cui non abbiamo potuto usufruire ma ci è stato risposto "picche" su tutti i fronti. A distanza di circa due anni e qualche mese abbiamo avuto l'accredito di 1.000€ che compensano largamente i costi sostenuti. Grazie mille

by Giacomo Pugliano on Tutela del Viaggiatore
Risarcimento per vacanza rovinata

Vogliano prima di tutto ringraziare l'avvocato De Lauro che con il suo ottimo lavoro e professionalità è riuscito a tutelare i nostri diritti di viaggiatori.
Purtroppo durante la nostra ultima vacanza abbiamo avuto dei problemi dovuti alla mancanza di alcuni servizi, regolarmente pagati e pubblicizzati dai cataloghi del tour operator , che sono stati regolarizzati solo dopo qualche giorno dal nostro arrivo in struttura e solo a seguito di numerose telefonate e solleciti, che come tutti sappiamo sono abbastanza costosi se effettuati da altri continenti.
Al nostro rientro abbiamo ufficialmente inoltrato un reclamo al tour operator, chiedendo il giusto rimborso per la mancata prestazione di servizi compresi nel pacchetto turistico e un risarcimento per vacanza rovinata, non avendo potuto trascorrere il nostro periodo di vacanza in modo sereno e per l’irripetibilità dell'occasione perduta.
Non avendo avuto alcuna risposta, ricercando in rete eventuale assistenza in merito, ci siamo rivolti a “Tutela del Viaggiatore” e grazie alla professionalità, competenza, disponibilità e gentilezza dell'avvocato De Lauro siamo riusciti in soli 2 mesi a far valere i nostri diritti e ottenere il giusto risarcimento per quanto accaduto, senza dover pagare alcuna parcella. Grazie

by Massimo on Tutela del Viaggiatore
Volo eurowings EW9814 del 07/06/18

Consulenza impeccabile e precisa.
👍

Page 1 of 33:
«
 
 
1
2
3
 
»